mercoledì 1 giugno 2011

Pannello da cucina porta-rotoli


Sabato scorso sono andata ad un corso di cucito creativo che mi ha divertita molto.
Si tratta di un pannello da cucina porta-rotoli. In pratica lo stesso oggetto contiene un pò di cose, come la lavagnetta, la taschina porta gessetto e porta penna, di fianco la possibilità di mettere un blocchetto post-it che al momento io non ho ancora messo e tre comodi porta-rotoli, quello per la pelliccola, quello per l'alluminio e quello per la carta forno.

12 commenti:

Dona ha detto...

Bellissimissimo il tuo pannello! Bravissima Sara!

Unknown ha detto...

Complimenti Sara!!!! Portarotoli utilizzimo, non ti seifatta mancare niente!!! Mi piace proprio tanto!!!! Ciao Elisa

Sara ha detto...

Grazie care Amiche!

Unknown ha detto...

caspita, è veramente bello! assolutamente da rifare! non avevo mai pensato ad un porta rotoli così! devo ingegnarmi!!! :D
Buona serata,
Clelia

nicoletta ha detto...

Molto molto bello, complimenti

Tatina Fairy ha detto...

che bello!!!!!
hai partecipato ad un corso magnifico, poi è pieno di cose utili per la cucina..e tu sei stata bravissima arealizzarlo!!!!!
un abbraccio
Paola

Sara ha detto...

Grazie care. Appena ho un pò di tempo faccio un tutorial così chi vuole può imparare a realizzarlo. Ci state?

Kris ha detto...

Bello ....così si ha tutto a portata di mano, appena ho un pò di tempo mi sa che ci provo anch'io a farne uno..... grazie per l'idea

Bruna Suglia ha detto...

che bello! Sei bravissima, complimenti!

Ombry ha detto...

Sono arrivata a te dal sito di Mari... ti ho subito aggiunta in bacheca!
Un saluto...

Lorella ha detto...

Bello e utile. Brava: io con il cucito son negata!
Un abbraccio.

Nefertari ha detto...

Bellissima idea, molto fantosiosa e tu sei stata bravissima a realizzarla.
Mariagrazia