mercoledì 4 maggio 2011

Diamo importanza al tempo presente


Siamo figli e rimarremo tali,
anche quando saremo rimasti soli.
Non potremo dimenticare il volto di una madre
nemmeno quando lei non sarà più al nostro fianco.
Non ci scorderemo mai dei suoi sorrisi e dei suoi rimproveri,
perché lei ci starà accanto anche quando non potremo più accarezzarla.
Per cui,
non sprechiamo il nostro tempo di oggi,
non dimentichiamoci di darle una mano,
di sollevarla dalle sue sofferenze,
di alleviare i suoi dolori fisici e morali.
Ricordiamoci di lei sempre.
Oggi è il tempo per amare,
non dimentichiamolo mai.
Avevo l'esigenza di scrivere due righe che servono maggiormente a noi figli, per non permettere mai che ci si dimentichi del presente, facendo in modo di non avere mai dei rimpianti e di non doverci mai rimproverare di nulla.



13 commenti:

Dona ha detto...

Le tue parole, Sara, fanno pensare....

Sara ha detto...

L'ho scritta di getto per una situazione che sto vivendo che non ha che fare con mia madre ma credo che per la festa dela mamma potrebbe farle piacere ricevere un biglietto con una dedica come questa, che ne dici?

Daniela ha detto...

ciao Sara,
direi che a ogni mamma (compresa me)farebbe un immenso piacere ricevere un biglietto così....
un bacio dany

Sara ha detto...

Grazi Daniela, sei sempre tanto cara!

Lorella ha detto...

Parole sagge su cui fermarsi a riflettere, ritornarci ogni tanto sarebbe un bene immenso.
Brava Sara, hai fatto un post molto toccante.
Un abbraccio.

Dream's House di Antonella ha detto...

Quant'è vero Sara .... io ho provato su me stessa ciò che hai scritto e so cosa voglia dire!!!

Pagnin Pamela ha detto...

bellissime questa parole e ovviamente ho gli occhi lucidi.Io cerco sempre ogni gg di ricordarmi di vivere qui e ora, ma grazie .Baci

Sara ha detto...

Grazie Amiche!

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Dolci parole che mi hanno commosso profondamente.Un abbraccio Gilda

Sara ha detto...

Grazie Gilda, un abbraccio!

cernit-mum ha detto...

Sara, complimenti per i tuoi lavori :)) e anche per le tue parole! a presto Elisa.

Sara ha detto...

Grazie carissima!

caty ha detto...

Ciao..dovrebbero esserci sulla barra laterale destra giù in fondo..i followers..quando apro da me compare..:)