venerdì 15 aprile 2011

Pasqua in "erba"


Vado molto fiera di queste due creazioni che sono opera di due ragazzine di 13 anni che vengono nel mio laboratorio creativo in una scuola media. Essendo i lavori migliori, voglio dedicare questo post a loro che sono a mio avviso due pittrici in erba.
Brave, continuate così.
A proposito, ricordo a tutte Voi amiche creative, che se volete il tutorial di queste simpatiche ovette, potete iscrivervi a cliccoercreo dove potrete trovare oltre alla mia lezione, centinaia di tutorial delle mie colleghe e amiche artiste. Forza, c'è tantissimo da imparare!!!!

11 commenti:

Dona ha detto...

Complimenti alle ragazze e anche alla maestra ^___*
Devo propiro provare anche io!

Elisa2011 ha detto...

Veramente molto brave, lavori perfetti ma bravissima anche l'insegnante che è riuscita a ottenere questi risultati da due giovanissime.

Dany ha detto...

Complimenti alle ragazze e all'insengnante

Sara ha detto...

Grazie da parte mia e delle mie ragazze;-))

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Ma che brave allieve...promettono molto bene e sotto la guida di una maestra come te, chissà cosa riusciranno a fare ancora!!!

Emanuela

Dream's House di Antonella ha detto...

complimenti a tutte !!! E' bello vedere artiste in erba creare cose belle come queste.... ed è una grande soddisfazione sapere di essere maestra della loro creatività ^__^

patti ha detto...

ciao sara... è la prima volta che passo da te...ed ecco cosa mi sono persa!!! quanti bellissimi lavori!!!!
complimenti!

Sara ha detto...

Ma ciao carissima Patti, sono contenta che tu sia passata da me...grazie di cuore. Ora ci vediamo in più posti: qua e sul nostro forum preferito. Un bacione.

Lorella ha detto...

Ciao Sara, che bei lavoretti. Complimenti alle tue allieve a te: deve essere una bella soddisfazione vedere certi risultati.
Buona giornata.

Gabriella ha detto...

Molto belli questi ovetti, complimenti a alunne e insegnante.
Un saluto.

Sara ha detto...

Grazie di cuore!!!