domenica 27 marzo 2011

Sal di Inizio Primavera

Avevo voglia di un nuovo Sal. Molte di Voi mi hanno chiesto quando ne avrei indetto un altro e allora non ho resistito alle richieste. Partiamo.
Questa volta non si tratta di cucito creativo bensì di pittura e creatività.
Come al solito per partecipare dovete essere mie sostenitrici, iscrivervi a questo post, farne pubblicità nei Vostri siti e io vi manderò le istruzioni per realizzare la Vostra opera. La scadenza del Sal è il 1° Maggio. Dopo tale data, voterete tutte le creazioni e la più votata sarà la vincitrice alla quale spedirò come premio un mio lavoro tutto handmade.
Ma...parla, parla non vi ho ancora fatto vedere di cosa si tratta. Eccolo qua:

Photobucket

9 commenti:

Cristina Deboni ha detto...

Grazie per la visita e i complimenti...interessante blog, anche se personalmente non amo cucire o similari. Ciao e buona domenica Cri : )

MagikeMani ha detto...

ciao Sara non ricordo come sono arrivata qui...ma mi sono persa tra i tuoi lavori che sono proprio belli...mi sono messa tra i tuoi followers passa a trovarmi se ti va
ciao grazia

Lorella ha detto...

ohhhhh che carino e che bella idea. Mi piacerebbe partecipare ma non so se sono in grado di eseguire un'opera decente. Non son mai stata portata per il disegno e la pittura. Che dici, ci provo lo stesso?
Baci.

Sara ha detto...

@Lorella, ti considero iscritta e ti mando subito il tutorial via mail. Non preoccuparti per il disegno, non devi far altro che ricalcare....sarà molto semplice vedrai!

@Grazie Cristina, grazie Magike Mani!

Blueberry ha detto...

Sarì, mia mamma è pittrice perciò ti dico che per partito preso non parteciperò ma la tua cornicetta è deliziosa.
Grazie per le belle parole che mi hai lasciato. :)

Sara ha detto...

@Chiara..questo lavoro di pittura praticamente non ha nulla se non una mano di sfondo..per il resto è completamente tutt'altra cosa. E poi ti dirò...io per partito preso invece lo farei, chi ha detto che le mamme devono essere sempre migliori delle figlie?? Un bacio

Lorella ha detto...

Cara Sara, ho provveduto a postare il tuo Sal sul mio blog. Adesso non mi resta che mettermi all'opera!
Un abbraccio e grazie per questa bella opportunità di creare tutte insieme.

Blueberry ha detto...

Cara Sara, grazie per il bel messaggio, mi trasmetti fiducia e affetto...un po' forse anche materno. Grazie, sei una persona speciale!
P.S. sul lavoretto no no...sono negata! :)

Sara ha detto...

@Chiara, sono contenta che ciò che ti ho scritto ti abbia rasserenata.

@Lorella, bravissima! Speriamo che si iscrivano altre creative. Bacioni