lunedì 11 ottobre 2010

WORK IN PROGRESS...to be continued

Dov'eravamo rimasti????
Ah si, stavo cercando il vassoio o il portabarattoli per poi confezionare le mie conserve come regalo per le amiche.
Dunque, qualche giorno fa, mi sono imbattuta in questo articolo che non mi è sembrato niente male. Ovviamente dovrò decorarlo e questo è un altro paio di maniche perché poi cercherò il soggetto giusto.

Insomma a me questo vassoietto mi è piaciuto tantissimo e grazie alla vastità di articoli che hanno alla Napoleon Colori, non ho potuto non comprarlo.
Che ne pensate?
Ora però...e c'è sempre un però...bisogna trovare un pattern adatto.
Domando a voi: siccome è un regalo natalizio, rimango in tema oppure opto per qualcosa di generico in modo che il vassoio venga utilizzato anche in altre occasioni?
A voi il giudizio!

7 commenti:

La casa nei platani ha detto...

che carino il vassoietto... io credo che il natalizio dia sempre una nota più suggestivo. Rosalba

Unknown ha detto...

Il vassoio e' vermane carino, ottima scelta!!!! Ora pero' viene il buono..................!

Dany ha detto...

io opterei per un tema diverso, peccato usare un regalo solo pochi giorni all'anno, lo renderai natalizio con la confezione (basta un nastro o un chiudipacco e lo trsformi)

Dona ha detto...

Molto bello questo vassoietto... Però non ha tutti i torti Dany: utilizzando un pattern non natalizio (tipo un soggetto per la cucina o anche dei cuori country) chi riceva il regalo lo può utilizzare tutto l'anno...

Sara ha detto...

Sono un pò combatutta effettivamente. Mi piacerebbe qualcosa di carino e che stia anche in uno spazio così piccolo.

Anna ha detto...

Ciao Sara, davvero complimenti per il blog, spero anche io di riuscire un giorno a realizzare qualcosa di cosi grazioso.Mi ero impegnata tanto con live space ed ora lo perderò.
Ho visto che mi hai lasciato il commento sul blog alla pagina della tracolla azzurra. Visto che lo space sta chiudendo ho messo lo schema direttamente sul post che mi hai commentato.
Per quanto riguarda il vassoio voto per il tema generico, ma tanto so che appena si vede la carta giusta puoi aver deciso quello che vuoi, ma usi quella, sia di natale, o pasqua.
Lo sai, è lei per forza!!!!
Io ne ho fatti un paio di quei vassoi e di nessuno dei 2 ho una foto, li ho lasciati in legno chiaro e gli ho applicato, ad 1 dei fiori colorati, all'altro dei frutti.
Buon Lavoro
Anna

Sara ha detto...

Grazie Anna, sei troppo carina. Corro subito a vedere lo schema della borsina. Intanto sto pensando ancora a come dipingere il vassoio ma credo che andrò sul generico. Un bacione!