mercoledì 7 luglio 2010

Premio Incantesimo


Ringrazio infinitamente la mia amica Daniela che è stata così gentile da regalarmi questo premio.Ecco di cosa si tratta:

Escobita, escobita, que cada año me ponga más bonita.
Sapo, sapito, que este año me vaya mejorcito.
Caldero, calderito que me abunde el dinerito.
Si en el 2010 la buena suerte quieres gozar, a 7 brujas en tu blog has de copiar.


Possibile traduzione
Scopa scopa, che ogni anno mi fai più carina
Rospo, rospo, che questo anno mi vada meglio.
Paiolo, paiolo che mi abbondi il denaro.
Se nel 2010 la buona fortuna vuoi godere, a 7 streghe nel tuo blog devi farlo copiare.

Ora mi affretto a regalare lo stesso premio a 7 streghette:
Chiara
Dona
Dany
Mari
Silvia
Claudia
Nicoletta

5 commenti:

Unknown ha detto...

grazie sara,cos' la mia dose di fortuna aumenterà ancora!!!
un bacione.
mari

My Ricettarium ha detto...

grazieeeee è ciò che mi ci vuole in questo periodo!! appena ho un attimo apro un post.. smackkkkk

Sara ha detto...

Dai Claudietta, forza che anche i periodi un pò bui passano. Un bacione grande!

Blueberry ha detto...

Grazie tesoro!!! :) mi sono gustata anche la poesiola in spagnolo...almeno i due anni passati in spagna servono a qualcosa! baci ;)

Unknown ha detto...

Hi hi hi, me la prendo più che volentieri la streghina sulla scopa!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!